Archive for ottobre, 2008

Stampa Aging Cliente

giovedì, ottobre 30th, 2008

Nella stampa Aging Cliente sono stati parametrizzati i giorni dello scaduto/scadere ed effetti a scadere, in modo da poterle cambiare in base alle esigenze. I nuovi parametri si trovano su una pagina aggiuntiva creata alla fine delle pagine attualmente in uso dalla stampa.

Registrazioni Contabili

giovedì, ottobre 30th, 2008

Se nel modello della registrazione viene reso obbligatorio il campo centro di costo allora al salvataggio delle registrazioni viene fatto un controllo delle presenza del centro di costo,ovviamente solo nel caso in cui almeno uno dei due conti della registrazione sia un costo o un ricavo. Nel momento in cui viene selezionato ...

Piano dei Conti

giovedì, ottobre 30th, 2008

Aggiunto nel piano dei conti il campo centro di costo per la Contabilità Generale.

Stampa Bilancio di Verifica

venerdì, ottobre 24th, 2008

Nella stampa del Bilancio di Verifica vengono ora inclusi tutti i conti anche se non sono stati movimentati ma hanno un riporto del periodo precedente valorizzato. Questo per dare la possibilità di avere un bilancio completo anche se non sono state fatte le chiusure e aperture dell'esercizio precedente.

Modifica alle costanti

giovedì, ottobre 23rd, 2008

Modificata la costante tkgene in modo che se nella tabella costanti ha un valore nullo venga impostato di default a S. Per tutti le nuove codifiche il tkgene di default viene impostato a N.

Creazione Distinta Fornitori

giovedì, ottobre 23rd, 2008

Modificato il messaggio in caso di date diverse, il messaggio come segnalazione da la data valuta diversa e non la data validità.

Chiamate alle Costanti

giovedì, ottobre 23rd, 2008

Modificate le chiamate alle costanti e integrate con la nuova versione della tabella in modo che da programma si vada a interrogare la tabella pgmr.mac_costanti e non la pgmr.costanti.

Stampa Registri Iva

giovedì, ottobre 23rd, 2008

Nella stampa dei registri IVA il formato a 145 colonne compresso nel caso in cui si decida di stampare anche la partita IVA non è compatibile con la data.

Stampa Scadenze

giovedì, ottobre 23rd, 2008

Modificato il filtro per i conti clienti e fornitori. Nel caso non venga indicato nessun cliente o nessun fornitore nella selezione dei conti vengono considerati tutti i conti clienti/fornitori filtrando la tabella piano del conto dove l'entità coincide o a Cliente o a Fornitore e la gestione delle partite è a ...

Regole di Ripartizione della Contabilità Analitica

martedì, ottobre 21st, 2008

Viene decodificato il campo del conto di ripresa in modo da vedere la descrizione e non il codice interno.