Archive for aprile, 2009

Modello di Dichiarazione IVA

lunedì, aprile 27th, 2009

Nella testata dei modelli di dichiarazione IVA sono stati resi non editabili i campi Tipo Esposizione Importi, Divisore per Troncamenti, Arrotondamento per Versamenti, Arrotondamento per Crediti. Tale campi con il passaggio da lira ad euro dovrebbe non essere più utilizzati.  

Data entry Co.Ge.

lunedì, aprile 27th, 2009

Modificato lo spostamento delle righe della contabilità generale in modo che passando alla riga 0 si abilitino i tabpage relativi alla registrazione.

Centri di Costo

lunedì, aprile 27th, 2009

Gestito l'evento doppio click sul campo centro di costo nei vari punti a menù relativi all'analitica.

Piano dei Conti

lunedì, aprile 27th, 2009

Impostata una nuova colonna dove viene indicato il numero delle aziende associate a quel piano dei conti. La riga del piano dei conti assumerà colore rosso nel caso in cui non ci sia nessuna azienda associate a quel conto.

Stampa Scadenzario

lunedì, aprile 27th, 2009

Nel caso non ci siano righe nella pagina delle note viene impedita la possibilità di aprire la manutenzione delle scadenze.

Bbilancio ripartito

lunedì, aprile 27th, 2009

Impostato a Si il default relativo all'esplosione dei centri di costo.

Decodifica del modello di analitica

lunedì, aprile 27th, 2009

Nelle registrazioni di contabilità analitica è stata modificata la modalità di creazione delle righe. Ora le righe vengono create non solo in fase di selezione del modello ma anche in fase di richiamo della registrazione nel caso in cui non ci siano righe caricate.

Professionisti

lunedì, aprile 27th, 2009

Inserita la possibilità di avere importi in negativo e di gestire in questo modo le registrazioni delle note di accredito.

Pareggiamento Partite

lunedì, aprile 27th, 2009

Modifica al pareggiamento partite in modo che venga attivato il tasto Pareggia subito dopo l'estrazione dei dati.

Dichiarazione Periodica

giovedì, aprile 9th, 2009

Tolto il punto a menù relativo alla stampa della dichiarazione periodica, in quanto viene abilitato dalla stampa dei registri IVA.